• Contatto vendite Cognex: 02 30578196

Natick, MA, USA aprile 04, 2022

Cognex In-Sight 2800 abbina Deep Learning e Visione Tradizionale in una sola facile soluzione

Automatizza il rilevamento di errori in pochi minuti. Non è necessaria alcuna esperienza di programmazione

NATICK, Mass.— 5 aprile 2022 Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), leader nella visione artificiale presenta al mercato l’innovativo sistema di visione della serie In-Sight 2800. In-Sight 2800 racchiude la potenza di un sistema di visione completo in una soluzione facile da usare che rende le applicazioni operative in pochi minuti.

"Non è mai stato così facile attuare il deep learning in una linea di produzione", ha dichiarato Carl Gerst, vicepresidente esecutivo di Product, Platform and Solutions di Cognex. "Il sistema In-Sight 2800 può essere addestrato con poche immagini per automatizzare tutto, dalle semplici ispezioni pass/fail alla classificazione avanzata e all'ordinamento. Senza la necessità di un PC o di programmazione."

L'interfaccia EasyBuilder guida gli utenti attraverso il processo di sviluppo delle applicazioni passo dopo passo, rendendo semplice l’impostazione di qualsiasi lavoro, anche per i neofiti delle soluzioni di visione. Gli operatori esperti apprezzeranno il modo in cui l'intuitiva interfaccia "point-and-click" di In-Sight semplifica lo sviluppo di applicazioni più complesse e consente la velocizzazione delle operazioni.

La connessione tra deep learning e strumenti di visione tradizionali offre agli utenti la flessibilità per risolvere un'ampia gamma di applicazioni di ispezione - gli operatori selezionano semplicemente lo strumento progettato per fornire la massima precisione possibile per il loro compito. Gli strumenti possono essere utilizzati singolarmente per operazioni semplici o concatenati per sequenze logiche più complesse.

Il set di strumenti include anche ViDi EL Classify. Utilizzando solo cinque immagini, questo potente strumento di classificazione può essere addestrato a identificare e ordinare i difetti in diverse categorie e a individuare correttamente i pezzi con differenze. La capacità di classificare in base a più funzioni o caratteristiche permette agli utenti di risolvere più compiti con un'unica soluzione di visione.

Il nuovo sistema In-Sight 2800 offre anche un'ampia varietà di accessori e componenti intercambiabili sul campo per aiutare gli utenti ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti, come nuovi pezzi, maggiori velocità di linea e standard di qualità più elevati.

Per maggiori informazioni su In-Sight 2800, visitate: http://www.cognex.com/it-it/in-sight-2800 o chiamate il numero 02 30578196.

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex