Natick, MA gennaio 15, 2018

Cognex offre soluzioni complete di lettura mobile di codici a barre

Terminali palmari con sistema di visione, un lettore di codici a barre e l'SDK unificato offrono il rendimento di lettura dei codici a barre migliore della categoria

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), leader mondiale dei sistemi di visione industriale e di lettura dei codici a barre, ha annunciato oggi il lancio dell'unica linea end-to-end di prodotti per la scansione mobile presente sul mercato. Le ultime aggiunte, studiate per risolvere applicazioni logistiche e produttive, comprendono il terminale mobile con visione industriale della serie MX-1502, il lettore mobile di codici a barre della serie MX-100 e il kit di sviluppo software dei codici a barre mobile di Cognex (SDK).

“Cognex si dedica allo sviluppo di soluzioni mobili innovative per le esigenze dei suoi clienti nella lettura dei codici a barre 1D e 2D", spiega Bryan Boatner, Direttore vendite e marketing prodotto, ID Mobile. ?ldquo;Con la nostra gamma completa di soluzioni per la scansione mobile, Cognex è l'unica società che aiuta le aziende ad utilizzare la più recente tecnologia di dispositivi mobili per migliorare la produttività e ridurre i costi".

Dotati di algoritmi di lettura dei codici a barre e di ottiche, gli MX-1502 si adattano rapidamente per la scansione  standard, lunga ed estesa per decodificare in modo affidabile codici 1D, 2D e DPM (direct part mark) da una distanza di 15 cm fino a 10 metri. Come l'MX-1000, il terminale mobile MX-1502 offre un design modulare e robusto che supporta i dispositivi iOS® e Android® e può essere usato anche nei magazzini e negli stabilimenti più impegnativi.

Per l'industria leggera, l’assistenza in loco e il commercio al dettaglio, il lettore di codici a barre MX-100 ridefinisce il rendimento delle scansioni mediante smartphone. L'accessorio mobile Otterbox® uniVERSE Case System® offre un puntatore LED integrato e una luce diffusa che trasforma gli smartphone in lettori migliori di codici a barre. Abbinato al lettore di codici a barre SDK, l'MX-100 supporta un'ampia gamma di simbologie di codici a barre.

“L'MX-100 è un esempio lampante della forte crescita che contraddistingue le soluzioni per dispositivi mobili destinate alle applicazioni aziendali", ha affermato Bryan Boatner. ?ldquo;L'illuminazione e l'ottica Cognex, abbinate al lettore mobile di codici a barre SDK, permette ai clienti di sfruttare al massimo i vantaggi del loro investimento negli smartphone".

L'SDK mobile per codici a barre Cognex è un software completo per tutti gli aspetti della scansione dei codici a barre mobili. Consente una maggiore efficienza adattando e mantenendo una singola applicazione per tutti i dispositivi mobili aziendali. La licenza SDK è inclusa per tutti i terminali e i lettori mobili di codici a barre Cognex ed è disponibile separatamente per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android, indipendentemente dalla piattaforma o dalla struttura di sviluppo.

I lettori di codici a barre  MX-1502, MX-100 e SDK sono ora disponibili. Per maggiori informazioni su come questi prodotti possono aiutare a migliorare la produttività e ridurre i costi, visitare  www.cognex.com/mobile o chiamare 1-(855) 4-COGNEX.

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex