NATICK, MA, USA aprile 23, 2018

Cognex migliora la verifica dei codici DPM (direct part mark)

I verificatori DataMan 8072 dimostrano la conformità della qualità dei codici

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), leader nella lettura di codici a barre industriali, presenta oggi il verificatore DataMan 8072 per la verifica dei codici DPM. DataMan 8072V aiuta chi stampa o esegue la marcatura dei codici DPM a dimostrarne la qualità e certificarne la leggibilità. DataMan 8072V testa i codici DPM rispetto ai parametri qualitativi, compresa la formattazione e i fattori ottici che compromettono la leggibilità. Assegna inoltre un livello ai codici per aiutare i clienti a soddisfare gli standard interni e le disposizioni del settore industriale.

DataMan 8072V offre un motore di elaborazione ad alta velocità e una telecamera ad alta risoluzione che rileva e classifica i codici più complessi. Unico verificatore DPM con opzioni di illuminazione a 30, 45 e 90 gradi, DataMan 8072V illumina facilmente i codici su superfici goffrate, curve e perfino incassate, ed è l'unico verificatore sul mercato in grado di soddisfare le specifiche dello standard ISO/IEC TR 29158 (AIM DPM). Questo verificatore portatile combina un design facile da manovrare alla comprovata tecnologia e al software Cognex per classificare in modo rapido e affidabile anche i codici più complessi. Le capacità di localizzazione e decodificazione ad alta velocità, combinate ad efficaci algoritmi di classificazione, offrono risultati veloci, precisi e ripetibili.

“Il verificatore DataMan 8072 presenta un nuovo, audace standard industriale di verifica", spiega Carl Gerst, Senior Vice President di Cognex per i lettori di codici a barre. ?ldquo;Dal momento che i requisiti di regolazione e verifica della qualità dei codici a barre continuano a crescere, Cognex è lieto di presentare ai clienti un'ampia gamma di soluzioni di verifica potenti e affidabili per tutti i codici DPM e su etichetta".

Insieme a DataMan 8072V, Cognex offre una linea completa di verificatori di codici a barre 1D e 2D attraverso la società Webscan, Inc., acquisita da Cognex nel 2016.  Per maggiori informazioni sulle soluzioni di verifica Cognex, visitare  cognex.com/verifiers o chiamare 1-(855) 4-COGNEX.