NATICK, MA, USA aprile 05, 2017

Il nuovo lettore di codici a barre compatto offre prestazioni eccezionali

DataMan 70 offre tassi di lettura elevatissimi dei codici a barre su etichetta in un formato ultra-compatto

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), il principale fornitore mondiale di lettori di codici a barre industriali e di sistemi di visione, ha annunciato oggi l'aggiunta della serie DataMan 70 alla sua riuscita linea di lettori di codici a barre fissi compatti. DataMan 70 offre tassi di lettura ottimali per codici a barre 1D e 2D su etichetta in un dispositivo talmente piccolo da stare nel palmo della mano.

La serie DataMan 70 di Cognex offre ai produttori e agli operatori logistici prestazioni più elevate rispetto agli scanner laser raster o a linea singola a un prezzo equivalente. Le opzioni di configurazione flessibili e le dimensioni ridotte lo rendono inoltre perfetto per essere installato in spazi angusti delle linee di produzione e di macchinari.

"Abbiamo visto crescere in modo esponenziale la richiesta dei nostri lettori di codici a barre fissi compatti da parte degli utenti di scanner laser stanchi delle basse prestazioni e della breve durata del prodotto," afferma Carl Gerst, Cognex Senior Vice President, Prodotti ID. "Il nuovo DataMan 70 offre una formazione pi?ugrave; avanzata delle immagini in grado di leggere persino codici su etichette danneggiati o distorti ed è progettato senza parti mobili, il che significa che non necessita di manutenzione."

DataMan 70 è ottimizzato con algoritmi di lettura di codici a barre di punta del settore e con LED controllati singolarmente che garantiscono tassi di lettura costanti ed elevati. Con dimensioni di appena 22.2mm x 35.8 mm x 42.4 mm, è ultra-compatto ma sufficientemente potente da gestire le più complesse applicazioni di lettura di codici a barre su etichetta.

DataMan 70 è già disponibile. Per ulteriori informazioni, visitare www.cognex.com/dataman-70.

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex