• Contatto vendite Cognex: 02 30578196

NATICK, MA, USA aprile 05, 2017

Il nuovo lettore di codici a barre compatto offre prestazioni eccezionali

DataMan 70 offre tassi di lettura elevatissimi dei codici a barre su etichetta in un formato ultra-compatto

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), il principale fornitore mondiale di lettori di codici a barre industriali e di sistemi di visione, ha annunciato oggi l'aggiunta della serie DataMan 70 alla sua riuscita linea di lettori di codici a barre fissi compatti. DataMan 70 offre tassi di lettura ottimali per codici a barre 1D e 2D su etichetta in un dispositivo talmente piccolo da stare nel palmo della mano.

La serie DataMan 70 di Cognex offre ai produttori e agli operatori logistici prestazioni più elevate rispetto agli scanner laser raster o a linea singola a un prezzo equivalente. Le opzioni di configurazione flessibili e le dimensioni ridotte lo rendono inoltre perfetto per essere installato in spazi angusti delle linee di produzione e di macchinari.

"Abbiamo visto crescere in modo esponenziale la richiesta dei nostri lettori di codici a barre fissi compatti da parte degli utenti di scanner laser stanchi delle basse prestazioni e della breve durata del prodotto," afferma Carl Gerst, Cognex Senior Vice President, Prodotti ID. "Il nuovo DataMan 70 offre una formazione più avanzata delle immagini in grado di leggere persino codici su etichette danneggiati o distorti ed è progettato senza parti mobili, il che significa che non necessita di manutenzione."

DataMan 70 è ottimizzato con algoritmi di lettura di codici a barre di punta del settore e con LED controllati singolarmente che garantiscono tassi di lettura costanti ed elevati. Con dimensioni di appena 22.2mm x 35.8 mm x 42.4 mm, è ultra-compatto ma sufficientemente potente da gestire le più complesse applicazioni di lettura di codici a barre su etichetta.

DataMan 70 è già disponibile. Per ulteriori informazioni, visitare www.cognex.com/dataman-70.

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex