NATICK, MA, USA gennaio 28, 2014

I Lettori Portatili Serie DataMan 8050 Di Cognex Offrono Precisione e Velocita Senza Pari A Un Prezzo Accessibile

I nuovi lettori di codici a barre Serie DataMan 8050 ampliano le applicazioni di questi dispositivi

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), leader mondiale nella produzione dei sistemi di visione, ha presentato oggi DataMan® 8050, la serie di lettori portatili industriali più veloci ed economici del mercato. Racchiusi in un robusto involucro per essere impiegati in ambienti di lavoro ostili e dotati degli algoritmi più avanzati del settore, i lettori della Serie DataMan 8050 di Cognex funzionano in modo semplice e veloce anche nella lettura dei codici più complessi.

"I nuovi DataMan 8050 e 8050X sono stati realizzati sulla scia del successo dei lettori portatili DataMan 8500®, che rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nella decodifica di codici DPM", ha affermato Carl Gerst, Vice Presidente e Responsabile della divisione identificazione industriale. "All'interno dello stabilimento produttivo, i nuovi DataMan 8050 e 8050X contribuiscono, grazie alla loro eccellente affidabilità e all'elevata velocità, alle svariate applicazioni portatili di lettura di contrassegni marcati a getto di inchiostro o laser. Siamo convinti che questa nuova linea amplierà notevolmente la nostra offerta di soluzioni per i settori industriali".

Velocità elevata, anche sui codici più complessi
I lettori brevettati DataMan 8050 e 8050X sono perfetti per innumerevoli applicazioni negli ambienti industriali più disparati, da quello automobilistico a quello dei prodotti di consumo, dall'aerospaziale agli imballaggi. Inoltre, grazie agli algoritmi brevettati 1DMax+ con Hotbars™ di Cognex, sono in grado di leggere velocemente anche codici danneggiati, a basso contrasto o applicati direttamente a getto d'inchiostro. I nostri algoritmi 2D leader nel settore consentono ai lettori 8050 di decodificare rapidamente svariate simbologie 2D tra cui codici DataMatrix, QR, PDF417 e Aztec.

Design modulare industriale per soddisfare le esigenze dei clienti
Il design modulare della Serie DataMan 8050 si adatta perfettamente alle esigenze di comunicazione in continua evoluzione. Disponibili in versione con e senza fili, i lettori della Serie DataMan 8050 possono comunicare con una stazione base tramite USB, tastiera USB, RS-232 e Bluetooth. Realizzata per funzionare nelle condizioni di lavoro più impegnative, la Serie DataMan 8050 è completata da caratteristiche, cablaggi e accessori di livello industriale.

Per ulteriori informazioni sui lettori di codici a barre industriali portatili della Serie DataMan 8050, visiti il sito http://www.cognex.com/dataman8050 o telefoni al numero 1-(855)4-COGNEX.