NATICK, Massachussets, Stati Uniti febbraio 05, 2013

I Nuovi Potenti Lettori DataMan Di Cognex Rappresentano Il Futuro Dei Piccoli Scanner Laser Di Codici a Barre

Soluzione compatta perfettamente integrabile con le applicazioni esistenti

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), il maggior produttore mondiale di sistemi di visione industriale e di soluzioni di identificazione per le applicazioni industriali, ha presentato una nuova serie di dispositivi leggeri e compatti per la lettura di codici a barre 1D. Piccolo ma incredibilmente potente, DataMan® 50L misura solo 23,5 mm x 27 mm x 43,5 mm nel suo involucro IP65. Perfetto per essere utilizzato in spazi ristretti lungo la linea di produzione o tra i macchinari, DataMan 50L è dotato della tecnologia proprietaria di analisi delle immagini Hotbars™ che garantisce tassi di lettura insuperabili per questa categoria di lettori.

Tassi di lettura anche superiori al 99%

"Questo dispositivo ?egrave; perfetto per chi cerca una soluzione capace di migliorare i tassi di lettura, specialmente in caso di codici a barre danneggiati o stampati su superfici riflettenti", ha dichiarato Carl Gerst, Business Unit Manager per i prodotti ID, che ha poi aggiunto: "La nostra tecnologia sostituisce ormai da anni e con successo gli scanner laser per le applicazioni di lettura pi?ugrave; complesse, come la scansione su più lati. DataMan 50L offre la tecnologia più all'avanguardia, progettata per la lettura di codici a barre 1D, con prestazioni che superano anche il 99%".

DataMan 50L racchiude tutte quelle caratteristiche che hanno reso Cognex leader nel settore della lettura di codici a barre, come:

• La Tecnologia Hotbars™, che consente di ottenere tassi di lettura imbattibili su codici a barre lineari 1D, compresi quelli danneggiati, distorti, sfuocati, graffiati, di altezza insufficiente o a basso contrasto.
  • La capacità di analizzare le letture mancate, consentendo all'utente di vedere attraverso gli occhi del lettore, sia in tempo reale su monitor sia servendosi dell'archivio delle immagini.
  • L'assenza di parti mobili, che dovrebbero essere sostituite in caso di usura.

Una configurazione facile e veloce

DataMan 50L è dotato di lenti a tre posizioni e di un puntatore integrato per semplificare la configurazione a diverse distanze di lavoro. Le sue dimensioni incredibilmente ridotte e la sua conformazione consentono l'integrazione in qualsiasi linea di produzione, nuova o già esistente.

Per ulteriori informazioni, visiti il sito www.cognex.com/50L.

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex