NATICK, Massachussets, Stati Uniti novembre 27, 2012

Nel gennaio 2013 Cognex presenterà il nuovissimo "Laser Killer"

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX) non si smentisce: dopo aver presentato nel gennaio 2011 il premiato lettore di codici a barre a gestione di immagini DataMan® 500 e nel gennaio 2012 la serie DataMan 300, ha programmato di svelare nel gennaio 2013 la sua nuova tecnologia per la scansione dei codici a barre. I lettori a gestione di immagini Cognex raggiungono i tassi di lettura più elevati, offrono un feedback visivo e garantiscono maggiore affidabilità rispetto agli scanner laser per il settore logistico, postale e della distribuzione.

"Nutriamo grandi aspettative per la presentazione di questo nuovo prodotto", ha affermato Carl Gerst, Vice Presidente e Responsabile della divisione identificazione industriale. "Abbiamo prestato particolare attenzione alle esigenze indicate dagli operatori del settore logistico: avevano bisogno dei vantaggi di un lettore a gestione di immagini - in particolare tassi di lettura elevati, affidabilit?agrave; e feedback in tempo rale - e della capacità di affrontare applicazioni più complesse. Riteniamo quindi che il prodotto che presenteremo nel gennaio 2013 rappresenti il futuro della lettura di codici a barre a gestione di immagini".

Si registri online su www.cognexlogistics.com per scoprire questa nuova tecnologia o visiti Cognex al salone LogiMat di Stoccarda, Germania, dal 19 al 21 febbraio, stand 470, per vedere il nuovo "Laser Killer" in azione.