NATICK, MA, USA giugno 29, 2010

Il sistema di verifica DataMan 100 di Cognex offre prestazioni di verifica di codici Data Matrix 2D con conformità ISO 15426-2

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX) ha annunciato una serie di miglioramenti per DataMan® 100, il sistema di verifica della qualità dei codici Data Matrix 2D. Il sistema di verifica DataMan 100 è stato riprogettato in modo da velocizzare la configurazione e semplificare l'utilizzo. In particolare, il modello è provvisto di una nuova unità di illuminazione, con luci regolabili a 30 e 45 gradi, un supporto opzionale regolabile in altezza e una nuova guida di posizionamento dei componenti per consentire una rapida individuazione dei codici.

DataMan 100 offre prestazioni di livello e qualità conformi agli standard ISO 15415, AIM DPM e AS9132 ed è stato testato per garantire l'osservanza dello standard ISO 15426-2 per i sistemi di verifica. La conformità allo standard ISO 15426-2 è stata ottenuta a dicembre del 2009 con il rilascio delle schede certificate GS1, che sono state testate sul sistema di verifica 10x ultimato di recente e punto di riferimento per l'intero settore.

"Il sistema di verifica DataMan 100 ?egrave; stato sottoposto a notevoli miglioramenti, così da offrire maggiore semplicità di utilizzo, sfruttando allo stesso tempo le prestazioni affidabili e di alto livello del sistema originale", ha dichiarato Carl Gerst, Business Unit Manager di Cognex per i prodotti ID. "Ora i clienti possono beneficiare di un sistema davvero completo che unisce alle elevate prestazioni del software Cognex funzioni avanzate di ottica, illuminazione e calibrazione per garantire una verifica affidabile sulla pi?ugrave; ampia gamma di contrassegni e superfici."

Tra i vantaggi del nuovo sistema di verifica DataMan 100:

• illuminazione integrata e regolabile a 30/45 gradi e integrata DOAL a 90 gradi;
  • piastra con foratura multipla per il fissaggio diretto dell'unità di verifica a un attacco fisso o al supporto regolabile opzionale;
  • guida di posizionamento trasparente con indicatore aperto per garantire un'individuazione semplice e uniforme dei codici;
  • unità di controllo con modulo I/O integrato, cavo di alimentazione e cavo di connessione rapida per velocizzare la configurazione;
  • kit supporto regolabile X-Z da 10'' con base di appoggio ampia per utilizzo in modalità indipendente (opzionale).

Il sistema di verifica DataMan 100 è già disponibile. Per ulteriori informazioni visitate www.cognex.com/verify.

CONTATTO:
Annmarie Latta