NATICK, MA, USA agosto 03, 2010

Cognex Corporation sigla la quattrocentesima partnership di canale

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX) ha raggiunto un traguardo importante nello sviluppo del suo programma di partnership per la distribuzione e l'integrazione dei sistemi. Il gruppo Electrical Equipment Company di Richmond, in Virginia (Stati Uniti), è diventato il quattrocentesimo partner di canale di Cognex. Electrical Equipment Company è uno dei principali fornitori di apparecchiature elettriche e dispositivi di automazione nel sud-est degli Stati Uniti.

I partner di canale di Cognex compongono una rete internazionale di fornitori di apparecchiature e dispositivi di automazione, specializzati nella vendita, nell'installazione e nella fornitura di servizi di assistenza per i prodotti di visione industriale Cognex. Questa rete è costituita dai Fornitori di soluzioni automatizzate (ASP), che offrono localmente un'ampia gamma di prodotti di automazione industriale, e dai Partner integratori di sistemi (PSI), una rete di esperti di automazione in grado di fornire servizi completi di integrazione.

"La nostra esclusiva rete globale di partner opera parallelamente all'organizzazione di assistenza e vendita diretta di Cognex per soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, indipendentemente dal tipo o dal livello di servizio desiderato", afferma Peter Neve, Vice Presidente di Global Marketing per Cognex. "Tutti i nostri partner vengono selezionati con cura tra i migliori fornitori di ogni regione. Pertanto, siamo lieti di dare il benvenuto a Electrical Equipment Company, il nostro quattrocentesimo partner a livello mondiale".

Commentando la nuova partnership con Cognex, Mark Fox, Direttore Regionale di Electrical Equipment Company, aggiunge: "Siamo particolarmente felici di poter offrire ai nostri attuali clienti i migliori prodotti di visione e identificazione industriale disponibili sul mercato. Inoltre, abbiamo l'opportunit?agrave; di ampliare la nostra attività fornendo prodotti Cognex a un ampio ventaglio di nuovi clienti nella nostra regione".

I partner di Cognex hanno sede in oltre 30 paesi di tutto il mondo. Per cercare un partner di Cognex vicino a voi o contattare un rappresentante locale Cognex, visitate www.cognex.com/contactus.

Electrical Equipment Company
Electrical Equipment Company (EECO) è specializzata nella vendita di una linea completa di apparecchiature elettriche, motori AC, motori elettrici DC e dispositivi di automazione industriale, oltre che in servizi di manutenzione dei motori elettrici. Gli esperti EECO aiutano i clienti a risparmiare energia a livello industriale. Dai motori ad alta efficienza al retrofit dei sistemi di illuminazione con lampadine a risparmio energetico, EECO offre soluzioni adatte a qualsiasi esigenza. Visitate il sito EECO all'indirizzo http://www.electrical-equipment-company.com.

CONTATTO:
Annmarie Latta