NATICK, MA, USA aprile 30, 2009

Cognex presenta il sistema di visione In-Sight® a scansione lineare

Questo sistema compatto, caratterizzato da acquisizione di immagini ad alta velocità e sensibilità luminosa unica, offre maggiore flessibilità per un'ampia gamma di applicazioni.

Cognex® Corporation (NASDAQ - CGNX) presenta oggi il nuovo sistema di scansione lineare per la competitiva famiglia di sistemi di visione della serie In-Sight® 5000.

Il sistema di visione In-Sight 5604 con scansione in linea unisce il robusto hardware di In-Sight e i migliori sistemi di visione con uno scanner lineare 1000 ad alta velocità. In questo modo si elimina la necessità di sistemi di visione basati su PC e testine separate per la scansione lineare. Il sensore di scansione lineare impiegato da In-Sight è molto più sensibile alla luce rispetto agli scanner utilizzati nella maggior parte delle telecamere di scansione. Ciò permette di ridurre i costi e le complessità legate all'illuminazione, oltre a semplificare l'integrazione del sistema di visione In-Sight 5604 in spazi limitati sulla linea di produzione. Grazie al supporto per codificatori hardware e software, In-Sight 5604 offre la flessibilità necessaria per affrontare con successo le sfide legate all'acquisizione di immagini in un'ampissima gamma di applicazioni, tra cui linee caratterizzate da articoli in movimenti rapido su un nastro trasportatore, parti cilindriche o di grandi dimensioni.

"I clienti stanno dimostrando un enorme entusiasmo per i prodotti di scansione lineare In-Sight", ha dichiarato Justin Testa, Executive Vice President e Vision Systems Business Unit Manager. "Siamo gi?agrave; stati contattati da clienti dei settori alimentare, delle bevande, farmaceutico, dello smistamento di posta e pacchi e dei prodotti di consumo desiderosi di adottare il modello 5604 sulle loro linee di produzione."

Il nuovo In-Sight 5604 per scansione lineare è attualmente disponibile. Per ulteriori informazioni o per scaricare una versione gratuita di prova del software, visitate www.cognex.com/5000.

CONTATTO:
Annmarie Latta