NATICK, MA, USA dicembre 02, 2009

Cognex stipula un contratto di fornitura con una casa automobilistica tedesca

NATICK (Massachussets) - 2 dicembre 2009 -Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX) ha annunciato oggi la stipula di un contratto di fornitura con la casa automobilistica tedesca BMW AG. Secondo i termini del contratto pluriennale, Cognex provvederà alla fornitura di lettori ID portatili DataMan® e fissi In-Sight® agli stabilimenti produttivi BMW di tutto il mondo, oltre a offrire assistenza tecnica costante al personale BMW.

I lettori ID di Cognex verranno impiegati per la lettura di codici apposti direttamente ai componenti di motori e ingranaggi durante il processo produttivo. La lettura di codici applicati direttamente sui componenti in varie fasi del processo consente ai produttori di verificare la corretta lavorazione delle parti e a creare un percorso rintracciabile per ogni componente lungo l'intero processo produttivo e la catena di distribuzione.

"Le automobili tedesche sono rinomate in tutto il mondo per la loro eccellenza in termini di tecnologia, prestazioni ed elevatissimi standard qualitativi", ha affermato Robert J. Shillman, Presidente e CEO di Cognex. "Attualmente i lettori ID di Cognex rappresentano una parte fondamentale dei sistemi di controllo del processo che permette alle aziende di eliminare eventuali errori di produzione e continuare a soddisfare le esigenze qualitative in costante crescita dei clienti."

I pluripremiati lettori ID DataMan e In-Sight a gestione di immagini offrono prestazioni affidabili di lettura di codici 1D e 2D in un'ampia gamma di applicazioni, dai più semplici codici ad alto contrasto stampati su etichette ai più complessi codici impressi direttamente su componenti in metallo, vetro, ceramica e plastica.

Per ulteriori informazioni sui lettori ID di Cognex consultare www.cognex.com/id.

CONTATTO:
Robin Pratt