Natick, MA settembre 16, 2008

Ottimizzazioni annunciate per VisionView di Cognex

La regolazione dei parametri senza PC sui sistemi di visione In-Sight implementati è ora possibile

Versatilità, semplicità e flessibilità…. questo è VisionView™. Il display operatore low-cost per Cognex
I sistemi di visione In-Sight® sono stati ottimizzati con una gamma di nuove caratteristiche. È ora più facile che mai monitorare il processo di produzione e cambiare i parametri del sistema di visione nei propri stabilimenti produttivi… senza disporre di un PC.

Con VisionView 1.1, sia gli ingegneri che gli operatori beneficeranno delle nuove ottimizzazioni del programma. Gli ingegneri possono ora creare un'interfaccia utente con il software In-Sight Explorer scegliendo i parametri del sistema di visione che vorrebbero visualizzare e selezionando quelli che possono essere modificati nello stabilimento produttivo. Un'interfaccia di implementazione è generata automaticamente da VisionView.

Gli operatori possono ora regolare rapidamente i parametri del job In-Sight, come le formazioni su nuove parti o l'immissione di nuovi codici di lotto, tutti mediante i controlli dello schermo tattile VisionView protetti da password, senza utilizzare un PC. In questo modo, si risparmia tempo specialmente quando si cambia il prodotto della linea. La protezione mediante password può essere applicata a parametri critici in modo da autorizzare la loro modifica soltanto a un numero limitato di utenti, prevenendo interruzioni non autorizzate di processi importanti.

"Abbiamo reso VisionView semplice e intuitivo, in modo che gli operatori possano vedere e monitorare i sistemi di visione sulle linee di produzione e beneficiare dei vantaggi dei sistemi di visione di prima mano", afferma Rick Roszkowski, Business Unit Manager di Vision Systems di Cognex.

VisionView è stato ottimizzato per sistemi di visione ed include uno schermo tattile 7 pollici che visualizza immagini a colori. Rileva automaticamente il sistema di visione Cognex sulla rete e visualizza contemporaneamente informazioni di fino a nove sistemi di visione, in una serie di riquadri.

Il display VisionView è disponibile anche per i sistemi di visione DVT di Cognex.

CONTATTO:
Chrissy Timreck