NATICK, MA, USA gennaio 31, 2008

Cognex offre software di visione indipendenti dall'hardware

Natick (Massachusetts), 31 gennaio 2008 - Oggi, il miglior software di visione industriale a livello mondiale può essere utilizzato con qualsiasi telecamera o fonte di immagini. Ora è ancora più facile beneficiare della versione di prova del software VisionPro® 5.0, scaricabile dal nuovo sito web di Cognex.

Il potente software di acquisizione di VisionPro offre un supporto pre-configurato e integrato per una gamma completa di telecamere e formati video. Ciò permette di ottenere un'acquisizione di immagini conveniente con GigE VisionTM, FireWire®, Camera Link®, telecamere analogiche ad alta velocità o qualsiasi altra fonte di immagini.

Le funzionalità di sviluppo offerte da "QuickBuild" di VisionPro garantiscono un'implementazione rapida ed efficiente delle applicazioni. Attività come la configurazione degli strumenti di acquisizione, la definizione delle operazioni di visione e l'assunzione di decisioni di tipo accettazione/rifiuti possono essere eseguite senza esigenze di programmazione. Grazie a strumenti avanzati e potenti di visione, come PatMax®, PatInspect®, PatFlex®, IDMax® e OCVMax, è possibile misurare, guidare, identificare e ispezionare accuratamente le parti con risultati affidabili e ripetibili, indipendentemente da variazioni nell'aspetto dovute al processo produttivo.

Oggi è davvero semplice utilizzare il software VisionPro. La versione di prova è scaricabile dal nuovo sito web di Cognex. Tutti coloro che scaricheranno la versione di prova avranno diritto fino alla fine di giugno a uno starter kit di sviluppo a prezzo ridotto, comprensivo della gamma completa di strumenti di visione. Per quanto riguarda i sistemi di implementazione, Cognex offre una serie di pacchetti che vantano un rapporto prezzo/prestazioni estremamente competitivo.

"L'ampio supporto delle telecamere, l'indipendenza di acquisizione e il prezzo conveniente danno agli integratori di sistemi, ai produttori di apparecchiature e agli OEM tre motivi in pi?ugrave; per scegliere VisionPro", ha dichiarato Marilyn Matz, senior vice president dell'unità aziendale Vision Software. "I clienti apprezzano già la rapidità per lo sviluppo delle applicazioni, i costi ridotti del ciclo di vita e gli strumenti di visione avanzati. Ora è possibile beneficiare anche della flessibilità necessaria per acquisire immagini da centinaia di telecamere industriali e altre fonti, conservando la qualità dell'immagine, l'affidabilità e le prestazioni offerte da Cognex.

VisionPro 5.0 è attualmente disponibile.

CONTATTO:
John Lewis