Natick, MA ottobre 14, 2008

Cognex arricchisce le funzioni di ispezione dei sensori di controllo visivo

Il Modello 252 offre l'ispezione pass/fail di altezza, larghezza e diametro

Cognex Corporation (NASDAQ - CGNX), il principale fornitore a livello mondiale di sistemi e sensori di visione, ha arricchito la linea di sensori di controllo visivo con il modello Checker. ® 252. Il 252 include tutte le funzioni di ispezione della famiglia dei sensori di controllo visivo dello stesso nome, oltre ai sensori addizionali che verificano altezza, larghezza e diametro e forniscono risultati pass/fail affidabili sulle linee di produzione ad alta velocità.

Il punto forte della semplicità del Checker 252 è la sua One-Click Setup™.  Facendo semplicemente clic sul centro della parte del pezzo da ispezionare, viene visualizzata l'immagine e i bordi della parte del pezzo si bloccano. Sono impostate le soglie minima e massima e viene acquisita la polarità del bordo…automaticamente.

“Con uno spessore di schermo unico, il Checker 252 effettua la verifica delle misure pass/fail in modo semplice e sicuro” afferma Pascal Dorster, Vision Sensors Business Unit Manager. “I produttori in molte industrie, come i costruttori di autoveicoli e i produttori di imballaggi, possono ora verificare le dimensioni di parti come bordi a basso contrasto e procedere a una vasta gamma di operazioni non possibili con sensori fotoelettrici.”

Come altri modelli di Checker, il 252 è disponibile con il display industriale, compatto di SensorViewTM 350 di Cognex. Il Checker 252 sarà disponibile nel mese di novembre 2008. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.cognex.com/checker252.

CONTATTO:
Caroline Case
Gray & Rice Public Relations
Phone: (617) 367-0100 ext. 136
ccase@gr2000.com

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex