• Contatto vendite Cognex: 02 30578196

NATICK, MA dicembre 05, 2007

Cognex offre un sistema viviso di pre-allineamento dei wafer

… uno strumento indispensabile nei processi di movimentazione e smistamento ad alta velocità

Cognex Corporation (NASDAQ - CGNX), il principale fornitore a livello mondiale di sistemi di visione e lettori di wafer per l'industria dei semiconduttori, ha presentato oggi a SEMICON Japan il pre-allineatore visivo di wafer In-Sight® 1820. Sfruttando la tecnologia di allineamento Cognex NotchMaxTM, il sistema di visione 1820 garantisce una misurazione precisa e senza contatto della posizione e dell'orientamento del wafer, e ciò più velocemente e accuratamente rispetto ai sistemi meccanici concorrenti.

In-Sight 1820 determina la posizione e l'orientamento del wafer in meno di mezzo secondo, mentre i pre-allineatori classici impiegano diversi secondi per far girare i wafer. NotchMax, l'ultimo nato nella famiglia PatMax® di Cognex, leader nelle tecnologie di rilevamento delle strutture geometriche, è un allineatore di wafer che offre una precisione nella centratura della posizione di +/- 15 µm e un'esattezza di orientamento di +/- 0,05 gradi. Un pre-allineamento più preciso evita le successive procedure di aggiustamento dell'allineamento, all'interno di un processo che punta a incentivare la produttività.

"Cognex è il leader mondiale nell'allineamento ad alta precisione di wafer semiconduttori e oggi, grazie a In-Sight 1820, gli enormi vantaggi della tecnologia visiva di Cognex possono essere applicati ai sistemi di pre-allineamento dei wafer", afferma Marilyn Matz, Vicepresidente senior della divisione Vision Software. “Oltre ai vantaggi dati da una maggior precisione e da un incremento della produzione, i produttori di attrezzature apprezzeranno la capacità del sistema di gestire varie dimensioni e tipi di wafer tramite semplici modifiche dei parametri; mentre i produttori di semiconduttori apprezzeranno la procedura senza contatto che riduce al minimo la movimentazione del wafer ed evita i potenziali danni al wafer stesso".

Per ulteriori informazioni, visitate www.cognex.com/.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare:
Karin Krell
Marketing Communication
Cognex Germany Inc.
Telefono: +49 (0) 721 – 66 39 252
E-mail: karin.krell@cognex.com

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex