• Contatto vendite Cognex: 02 30578196

NATICK, MA agosto 30, 2007

Frame Grabber che collegano telecamere Camera Link mediante l'interfaccia PCIe

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), il maggior produttore a livello mondiale di sensori di immagine, ha annunciato l'introduzione della serie di frame grabber MVS-8600e che collegano le telecamere conformi allo standard Camera Link® attraverso l'interfaccia PCI Express (PCIe).

"PCI Express è la miglior soluzione per le telecamere Camera Link – ha detto Marilyn Matz, senior VP della divisione semiconduttori ed elettronica di Cognex – che si distinguono per l'ampiezza di banda particolarmente estesa. L'abbinamento tra l'avanzato software di visione VisionPro, le telecamere Camera Link e l'interfaccia PCIe fissa un nuovo standard di riferimento, a livello di prestazioni e prezzo, nelle più impegnative applicazioni di controllo qualità e di ispezione automatizzate".

I nuovi frame grabber della linea MVS-8600e, caratterizzati da prezzi estremamente competitivi e disponibili in modelli a singolo e doppio canale, permettono di aumentare sensibilmente il throughput anche in presenza di immagini di dimensioni molto ampie. Come gli altri frame grabber realizzati da Cognex, i modelli della serie MVS-8600e sono corredati dai più avanzati tool software di visione in grado di localizzare oggetti o pattern, misurare le loro proprietà geometriche, rilevare difetti, nonché leggere caratteri o codici assicurando risultati affidabili, accurati e ripetibili.

CONTATTI:
Karin Krell
Marketing Kommunikation
Cognex Germany Inc.
Email: karin.krell@cognex.com

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex