NATICK, MA settembre 25, 2007

Display per montaggio a pannello per i sensori di ispezione Checker

Cognex Corporation (NASDAQ: CGNX), il maggior produttore a livello mondiale di sensori di immagine, ha annunciato l’introduzione di un display industriale compatto per montaggio a pannello da utilizzare con i sensori di ispezione della serie Checker® 200. Il nuovo SensorView™ 350 consente agli operatori di visualizzare le immagini dei pezzi che Checker sta ispezionando senza ricorrere a un personal computer. SensorView 350 è caratterizzato dalla presenza di un’interfaccia molto semplice che permette di visualizzare le immagini dei pezzi che hanno superato il collaudo o sono stati scartati, unitamente a indicatori di stato e statistiche relative ai risultati, semplificando notevolmente il monitoraggio del processo produttivo.

"I sensori di visione della serie Checker 200 – ha detto Justin Testa, senior vice president e group business manager di Cognex – forniscono una quantità di dati utili relativi al processo nettamente superiore a quella resa disponibile dai sensori tradizionali. Con SensorView è possibile accedere in maniera estremamente semplice a queste informazioni, in modo da consentire agli operatori che si trovano nella fabbrica di comprendere con maggior precisione l’andamento del processo produttivo".

OTTIENI L’ACCESSO AD ASSISTENZA E FORMAZIONE IN MERITO AI PRODOTTI E MOLTO ALTRO ANCORA

Entra a far parte di MyCognex